DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
CORNICI ARTISTICHE SAGOMATE  
 
L'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano realizza personalmente i telai per tutte le opere con la possibilità di creare dipinti con forme particolari (non standard come quadrati o rettangoli). Lo stesso vale per le cornici, le quali con le aggiunte sugli angoli lavorati a mano, è possibile coprire gli spazi mancanti sulle opere rettangolari o incorniciare direttamente dipinti con forme non comuni. 
Queste cornici con la lavorazione aggiuntive sugli angoli sono introvabili in commercio e vengono ordinate su commissione al momento dell'acquisto del quadro.  
Per maggiori informazioni o ordinazioni: info@pec.falsodautoregiulioromano.it (vedi privacy) 
Mostriamo due esempi di CORNICE ARTISTICA SAGOMATA, create appositamente per dei nostri clienti sull'opera: Maria che scioglie i nodi.  
 
QUESTO DIPINTI E' STATO CREATO PER UN NOSTRO CLIENTE NELLE MISURE DI 44 X 74 cm. SU UN TELAIO SAGOMATO E CON L'AGGIUNTA DI UNA CORNICE ARTISTICA SAGOMATA CREATA APPOSITAMENTE PER L'OPERA. 
 
QUESTO DIPINTO E' STATO REALIZZATO PER UN NOSTRO CLIENTE NELLE DIMENSIONI DI 200 X 120 cm.  SU UN TELAIO RETTANGOLARE E CON L'AGGIUNTA DI UNA CORNICE ARTISTICA SAGOMATA CREATA APPOSITAMENTE PER L'OPERA. 
 
 
Vedi anche: