DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
COSA OFFRIAMO 
-La possibilità di far ricreare su commissione qualsiasi dipinto dal 1200 al 1900 interamente a mano e con le stesse tecniche usate dai grandi maestri del passato (l'Artista NON dipinge su stampe) anche di dipinti poco noti o di cui rimane solo un'immagine in bianco e nero.  
-La possibilità di far realizzare opere grandi fino a 3 METRI sul lato più lungo, sia su tela che su tavola.  
-La possibilità di far creare AFFRESCHI trasportati su tela pronti per essere applicati sul muro o sul soffitto.  
-La possibilità di ricreare interi capolavori come la "Scuola d'Atene" di Raffaello in dimensioni ridotte su tela o tavola con la tecnica "STILE AFFRESCO". 
-La possibilità di far creare pannelli dipinti (di legno o cartongesso) per foderare intere pareti con la tecnica del TROMPE- L'OEIL o a stile affresco.  
-La possibilità di far ricreare dipinti di cui oggi rimane sono una fotografia in bianco e nero (vedi sezione: QUADRI PERDUTI). 
-La possibilità di far realizzare il quadro in misure fuori dall'ordinario: se avete per esempio una cornice che richiede un dipinto di 50,5 x 67,8 con uno spessore di telaio di un 1 cm. noi possiamo realizzarlo esattamente come richiesto perchè costruiamo manualmente i telai per le nostre opere. I telai standard oggi in commercio infatti, hanno tutti un uguale spessore di 1,5 cm. e solo dimensioni esatte (40 x 50- 45x 60- 60 x 70 etc.) che non potrebbero mai inserirsi in alcuni tipi di cornici, specialmente quelle acquistate negli antiquariati.  
-La Possibilità di richiederci tavole che presentano i segni dell'invecchiamento, come ad esempio una leggera incurvatura, in modo da essere ancora più simili con i dipinti originali su tavola custoditi nei musei. Le nostre tecniche invecchianti infatti permettono anche questo genere lavorazioni.  
-La possibilità di richiederci insieme con il Falso d'Autore desiderato, anche la cornice in alcuni modelli da noi proposti (Cliccate qui per vedere i modelli), o il più simile possibile al Vostro ideale. Guardate inoltre la nuova sezione CORNICI ARTISTICHE le quali hanno una larghezza che varia dai 14 cm. ai 30 cm., uniche nel loro genere e introvabili in commercio.   
-La possibilità di avere il proprio dipinto preferito incorniciato anche se si tratta di un tondo o di un ovale, senza che al dipinto si debbano aggiungere gli "angoli neri" per rendere il tondo un quadrato, (vedi come esempio il: Tondo Doni di Michelangelo e l'ovale de: La Brocca spezzata di Greuze
-La possibilità di cambiare un particolare (vedi esempio: Ultimi momenti del doge Marin Foliero) o di aggiungere scritte a Vostra scelta al dipinto da Voi ordinato oppure togliere un dettaglio (vedi esempio: Riflessioni sul Tamigi di John Atkinson Grimshaw)
-La possibilità di far realizzare un falso d'Autore composto da dipinti diversi; per saperne di più clicca qui: COMPONI IL TUO FALSO D'AUTORE. 
-La possibilità di cambiare il supporto: ad esempio se si desidera un dipinto che in originale è stato eseguito su carta o cartone (come ad esempio l'Urlo di Munch), il cliente può chiedere che venga realizzato su tela o su di un altro materiale.  
-La possibilità di far creare ALBERI GENEALOGICI della Vostra famiglia interamente a mano.   
Tutto quello che possiate desiderare è a Vostra disposizione.  
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVETE A : info@pec.falsodautoregiulioromano.it (Vedi Privacy) 
 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK 
 
Vedi anche