DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
L'ARTISTA 
L'artista della "Falsi d'Autore Giulio Romano", esegue personalmente e interamente a mano tutti i dipinti che gli vengono commissionati, dal disegno all'ultima stesura di colore, per garantire ai suoi affezionati clienti, sia privati che pubblici, la solita e inconfondibile bellezza dei suoi lavori.  
Ha lavorato per il Comune di Albano Laziale (Roma) realizzando due opere di grandi dimensioni poste nella sala del sindaco; gli sono stati commissionati 16 dipinti dal Golden Towe Hotel di Firenze; ha lavorato per la Città del Vaticano e ha fatto mostre ed esposizioni a Ravenna.  
Mostra-Esposizione: "San Domenico" 
Mostra-Esposizione: "L'Artificio della Realtà"  
Esposizione: Selezione Arredamenti  
Esposizione permanente: "SHOW-ROOM FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO" dove l'artista ha realizzato tutti i dipinti sulle pareti dello spazio espositivo (CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI). 
L'Artista (che ha preso come nome d'arte Giulio Romano) ha iniziato a dipingere quando era molto giovane e ha vinto il suo primo concorso pittorico a tredici anni. Ha continuato a studiare per anni la pittura in tutte le sue forme, dall'antica tempera all'uovo trecentesca, all'affresco, fino ad arrivare alle tecniche piu' moderne, "all'impressione" diretta sulla tela della fine dell'Ottocento, a quelle piu' estreme del Novecento. Si e' diplomato all'Accademia di Belle Arti dove ha seguito corsi di Scultura e storia dell'Arte ed ha dedicato grande studio al restauro pittorico; si è poi specializzato nella conservazione e nella riproduzione delle opere dei grandi maestri del passato (clicca su LA COPIA per maggiori informazioni sulle tecniche usate dall'Artista).  
(Copia realizzata interamente a mano della "Ragazza con l'orecchino di perla" di Jan Vermeer, esposto alla mostra "L'Artificio della Realtà")  
L'Artista NON dipinge MAI su stampe. 
IL DIPINTO "MADONNA DELL'UVA" DI PIERRE MIGNARD DURANTE LA LAVORAZIONE 
 
IL DIPINTO "ROMOLO E REMO" DI NOCOLAS MIGNARD DURANTE LA LAVORAZIONE 
Per vedere altre foto dei dipinti dell'artista durante la lavorazione visitate anche: 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK
 
 
Cataloghi delle opere on-line: