DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
CONTATTI 
 
Per informazioni, preventivi e ordinazioni, potete contattarci all'indirizzo email di posta certificata PEC: 
info@pec.falsodautoregiulioromano.it 
 
telefono: +39 3715684589  
(dal lunedě al venerdě dalle ore 15.30 alle 17.30) 
La FAGR non comunica mai con i clienti (e con chi ci chiede unicamente informazioni) tramite WhatsApp. 
 
INFORMAZIONI SULLA PRIVACY 
 
Gli indirizzi email e i numeri di telefono dei clienti e di chi ci contatta unicamente per ricevere informazioni, saranno utilizzati dalla Falsi d'Autore Giulio Romano unicamente per rispondere alle domande e a comunicare con i clienti in merito agli ordini ricevuti. Non saranno mai utilizzati per inviare materiale pubblicitario né da parte nostra né da parte di terzi, in quanto non saranno mai condivisi né ceduti a nessuno. 
 
I dati personali dei nostri clienti (nome, indirizzo, etc.), richiesti tramite email PEC alla conferma da parte del cliente della commissione di un'opera all'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano, saranno utilizzati unicamente per la gestione degli ordini, (indispensabili per la fatturazione e la spedizione) e non saranno mai condivisi con terze parti né ceduti a nessuno. 
 
Questo sito č unicamente una vetrina online delle opere create dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano e pertanto non viene mai richiesto di registrarsi in nessuna parte di questo sito. Inoltre questo sito non utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti.
 
NOTA:  
-Tutte le nostre opere sono realizzate unicamente dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano (non si avvale mai di collaboratori). 
-La Falsi d'Autore Giulio Romano non compra e non rivende quadri (o altre opere artistiche) di altri; inoltre non si occupa nemmeno di farne le valutazioni né le stime. 
 
 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK 
 
 
Vedi anche
 
 
HOME